x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Apple Watch in Italia, dove comprarlo domani

Apple Watch in Italia, dove comprarlo domani

Appuntamento di lusso in 10 Corso Como a Milano
Lo smartwatch più atteso dell’anno è in arrivo in Italia.

Da domani, venerdì 26 giugno, gli Apple Watch sono in vendita nei negozi dello Stivale.

In realtà, non si tratta della prima volta che l’orologio 2.0 della casa di Cupertino mette piede nel Belpaese: il debutto ufficiale è avvenuto durante un evento del Fuorisalone 2015 ospitato presso il prestigioso ristorante di lusso Carlo e Camilla in Segheria, gestito dello Chef stellato Carlo Cracco.

Svelato in anteprima mondiale a settembre 2014, il “dispositivo Apple più personale di sempre” sarà disponibile in tre collezioni: Apple Watch, Apple Watch Sport e Apple Watch Edition.

I prezzi partono da 399 euro per arrivare ai 18mila euro del modello con cassa in oro rosa o giallo 18 carati.

Apple Watch al Fuorisalone 2015

Con l’arrivo in autunno dell’aggiornamento di software watchOS 2, gli utenti potranno sfruttare nuove applicazioni: per esempio, Strava può monitorare con maggiore precisione il battito cardiaco mentre l’utente va in bici o corre, utilizzando i dati dell’accelerometro e del sensore del battito cardiaco.

Apple Watch sarà disponibile domani in Italia presso gli Apple Retail Store e alcuni rivenditori autorizzati Apple, uno su tutti 10 Corso Como a Milano.

Ai clienti che acquistano da Apple sarà offerto il servizio di Setup Personale, in negozio o online, per personalizzare e associare Apple Watch con il proprio iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versione successiva.

10 Corso Como a Milano

Argomenti