x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Apple è il marchio che vale di più al mondo nel 2016

Apple è il marchio che vale di più al mondo nel 2016

La classifica di Forbes
Apple è il marchio che vale di più al mondo nel 2016 nonostante il bilancio del secondo trimestre dell’anno passerà alla storia per essere il primo a chiudersi con numeri in calo da 13 anni a questa parte.

In attesa di scoprire se i nuovi iPhone SE riusciranno a invertire la marcia di vendite, la casa di Cupertino conquista per il sesto anno consecutivo il primo posto della classifica di Forbes sui 100 World’s Most Valuable Brands.

Il colosso della Silicon Valley grazie a un valore di 154,1 miliardi di dollari si lascia alle spalle altri due colossi dell’informatica come  Google e Microsoft, con un brand value quasi dimezzato.

Il lusso tira sempre ed ecco che in 19esima posizione si piazza Louis Vuitton, in 44esima Gucci, in 48esima Hermés, in 58esima Cartier, in 64esima Rolex, in 78esima Coach, in 80esima Chanel e in 97esima Prada.

La top 100 al completo si può consultare a questo link.