x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Antonio Banderas sarà Versace in un film

Antonio Banderas sarà Versace in un film

Le riprese dovrebbero partire il prossimo dicembre

Antonio Banderas interpreterà Gianni Versace al cinema.

Dopo mesi di rumors e anticipazioni arriva la conferma.
A dicembre 2016 dovrebbero infatti partire le riprese del film dedicato alla vita di Gianni Versace.

Diretto dal regista danese Bille August, conosciuto per pellicole come La casa degli spiriti, Con le migliori intenzioni, avrà come protagonista il tenebroso attore spagnolo Antonio Banderas.

L’uscita del film probabilmente però non riuscirà ad essere nel 2017, come previsto, anno in cui ricorrerà il ventennale della morte dello stilista; Gianni Versace fu infatti ucciso da Andrew Cunanan il 15 luglio 1997.

Per motivi tecnici infatti, le riprese che avrebbero dovuto cominciare nel marzo scorso, sono state posticipate. A fare da freno potrebbe essere stata la stessa Donatella Versace, il film sulla vita di Gianni Versace, infatti, non ha il supporto della famiglia Versace e della maison, che anzi hanno preso le distanze non autorizzando la pellicola e.

La situazione però ora sembra sbloccata. Le riprese del film sulla vita di Gianni Versace avverranno tra Milano, Reggio Calabria e Miami e pare che per calarsi meglio nel ruolo Antonio Banderas abbia persino frequentato un corso di moda maschile alla Central Saint Martins scoprendo di avere una grande passione.
Da poco l’attore ha infatti avviato una collaborazione con il marchio Selected Homme, lanciando la sua prima collezione.

Nel frattempo, lo scorso venerdì, Donatella Versace ha ricordato il fratello postando una foto di Gianni Versace su Instagram scrivendo semplicemente 15 July 1997-Rip e ottenendo 23mila like.

Donatella Versace ricorda Gianni Versace