x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Antonella Clerici ha aperto il suo ristorante

Antonella Clerici ha aperto il suo ristorante

Casa Clerici a Caserta
Dopo l’annuncio estivo, Casa Clerici, il primo dei ristoranti firmati da Antonella Clerici ha inaugurato all’interno del Centro Commerciale Campania a Marcianise, in provincia di Caserta.

Un ambiente unico nel suo genere, dai colori sgargianti e pieno di cimeli, vestiti di scena e tapiri d’oro compresi, ricettari, prodotti a marchio Casa Clerici e così via che si possono anche acquistare. “Un format anglosassone ma dal cuore italiano”,  Casa Clerici  è la rappresentazione pubblica di quello che Antonella Clerici è e ha a casa sua, tanto che non si servono ricette a base di pesce perchè alla celebre conduttrice non piace.

Un luogo che custodisce cuore, anima e sentimento dell’Antonellina nazionale. 600 metri quadri per oltre 200 coperti di design pop curati da Gai Mattiolo. Ai fornelli ci sarà una brigata capitanata da Riccardo Facchini, Cooking Art Director, lo chef è Domenico Cascone e il maître è Carlo Sansone mentre Antonella Clerici comparirà su un maxi schermo visibile dai tavoli per salutare i commensali durante i pasti.

“Ho scelto Caserta perchè da donna del Nord volevo assolutamente investire qui, mi sembrava giusto dare una spinta al Sud Italia che tanto amo e che da anno seguo e sostengo con i miei programmi – ha commentato Antonella Clerici in occasione dell’inaugurazione, proseguendo – il pubblico a cui noi vogliamo rivolgerci è un pubblico popolare, ecco il perchè della scelta di aprire all’interno di un centro commerciale. Il nostro scontrino medio è di 15€ proprio perchè vogliamo che sia accessibile e il luogo ideale per una sosta con la famiglia”.

Il locale di Caserta non è che il primo dei ristornati Casa Clerici che verranno aperti nei prossimi mesi in tutta Italia.

Antonella Clerici - Casa Clerici, Caserta

www.casaclerici.it