x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Anna Dello Russo for H&M

Capsule collection in arrivoFashioniste, segnate sull’agenda il 4 ottobre 2012.

Proprio dopo le Fashion Week, in 140 store H&M e on-line sarà disponibile la collezione disegnata da Anna Dello Russo in collaborazione con il marchio low cost.

Si tratta di una capsule collection di accessori: ecco quindi gioielli, occhiali da sole, scarpe, borse, clutch e un trolley, caratterizzati dall’inconfondibile stile dell’Editor at Large di Vogue Japan.

Tra le più fotografate nel front row delle sfilate di tutto il mondo e idolo dei fashion blogger, Anna Dello Russo è celebre per la sua irrefrenabile passione per la moda: vanta una collezione di abiti ed accessori da far invidia a chiunque, tanto da avere un appartamento intero dedicato a contenere tutto il suo guardaroba.

Dalla prima immagine della collezione si intravede lo stile barocco tanto caro alla fashion icon, per un trionfo di oro, turchese e “serpenti preziosi” a cingere il collo e il polso. Degna di nota la clutch con chiusura dorata dedicata a Cucciolina, la sua inseparabile cagnolina.

Anna Dello Russo for H&M

“Sono eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. È il segnale di una importante evoluzione nella moda, e sono elettrizzata e orgogliosa di essere stata scelta come apripista”, ha detto Anna Dello Russo.

Per poi concludere: “ho voluto creare una serie di pezzi preziosi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che l’accessorio è essenziale: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi articoli, tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico giorno fashion”.

“Anna ha un occhio fantastico e un gusto deciso, oltre ad essere una vera e propria icona della moda,” ha detto Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M. “La collezione è una festa di eccessi, fantasia e decorazione.”

Anna Dello Russo indossa gli accessori della sua linea per H&M

Argomenti