x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Anja Rubik, sposa in Emilio Pucci

Anja Rubik, sposa in Emilio Pucci

Le nozze con Sasha Knezevic

Dopo Kate Moss, un’altra top model non è più sul mercato.

Anja Rubik il 17 luglio 2011 è convolata a giuste nozze con il collega Sasha Knezevic con una cerimonia intima e privata sotto il sole di Maiorca.

Dal giorno della proposta, la top ha sempre avuto le idee chiare su chi avrebbe avuto l’onore di realizzare il suo abito bianco.

Il prescelto è stato Peter Dundas, direttore creativo di Emilio Pucci e amico di lunga data della modella polacca, che è stata eletta “Miglior Top model del mondo” da Fashion Spot.

“Peter è un designer eccellente: rende le donne belle, sexy e cool. Capisce perfettamente il corpo femminile e sottolinea i punti migliori. Ho chiesto a lui di realizzare il mio abito da sposa perchè amo il suo stile rock’n roll, chic e bohemien” ha detto Anja, una delle protagoniste del Calendario Pirelli 2011 realizzato da Karl Lagerfeld.

Dundas ha pensato a un abito corto- per non nascondere le bellissime gambe di Anja- in seta pongè con dettagli in pizzo e profili in tulle di cotone, arricchito da una cintura ricamata nelle varie sfumature del bianco.

Per quanto riguarda le wedding shoes, la top model 26enne ha indossato una creazione griffata Giuseppe Zanotti, brand di cui è testimonial.

Argomenti