x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Aniye by apre a Riccione

Aniye by apre a Riccione

Inagurazione charity
Verrà inaugurata domani, 12 maggio 2012, la boutique ANIYE BY a Riccione. Presente alla serata d’apertura l’attrice Ambra Angiolini testimonial della campagna stampa per l‘autunno inverno 2012-2013 del brand.

A rendere ancora più speciale l’occasione un progetto charity a favore di Medici con l’Africa Cuamm.

Per sostenere il programma “Prima le mamme e i bambini”, volto a garantire l’accesso gratuito al parto sicuro e la cura del neonato in quattro paesi africani, ANIYE BY lancia “OSHUN”, un bracciale colorato con legati tre campanelli in vendita in esclusiva nella boutique di Riccione e nello shop online aniyeby.it.

“L’idea di questo progetto è nata spontaneamente dalla testimonianza di una mia cara amica nonché medico attivo in questa realtà. Ho aderito con entusiasmo e mi piacerebbe che fosse l’inizio di una lunga collaborazione”, spiega Alessandra Marchi, direttore creativo del marchio.

La location scelta per il monomarca è Via Ippolito Nievo, 5, strada adiacente al celebre Viale Ceccarini. Ispirato alla boutique neo-liberty di Biba nella Londra degli anni ’70 lo store unisce candore e creatività.

Parquet con assi diagonali in legno di rovere, grandi specchi in rosa Vienna delle pareti, uniti tra loro da borchie in ottone e ancora complementi d’arredo cangianti. Ciliegina sulla torta un esclusivo lampadario newyorkese che crea suggestive geometrie con le sue quindici sfere di luce.

Ogni dettaglio racconta lo stile ANIYE BY accogliendo le clienti in un ambiente caldo e affacinante…ideale per fare shopping.

www.mediciconlafrica.org