x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Angelina Jolie per Louis Vuitton

Angelina Jolie per Louis Vuitton

Svelata la campagna Core ValuesFinalmente dopo numerose indiscrezioni, da oggi si può ammirare la splendida Angelina Jolie nella campagna Core Values di Louis Vuitton.

Gli scatti, realizzati in Cambogia,  sono stati affidati ad una professionista d’eccezione, Annie Leibovitz, anche nota come la fotografa delle star, che a sua volta è stata protagonista della campagna primavera estate 2010 di Louis Vuitton accanto al leggendario ballerino e coreografo Mikhail Baryshnikov.

Le immagini della nuova campagna Core Values mostrano Angelina Jolie a piedi nudi seduta in una tradizionale barca di legno cambogiana, nel lussureggiante paesaggio acquatico della provincia di Siem Reap. Accanto a lei una borsa vintage Louis Vuitton che l’attrice ama e possiede da anni: la Alto in tela Monogram. La tagline recita: “Un solo viaggio può cambiare il corso di una vita. Cambogia, maggio 2011.”

Angelina va ad arricchire la folta schiera di vip che hanno unito il loro nome alla maison francese: per citarne alcuni, Madonna, Jennifer Lopez, Kate Moss, Bono Vox e la moglie Ali Hewson, ma anche Uma Thurman, per anni legata al marchio, e le francesi Catherine Deneuve e Laetitia Casta.

Per quanto riguarda il cachet della compagna di Brad Pitt, da tempo si vociferava di un contratto dai 10 milioni di dollari per sei mesi di collaborazione tra l’avvenente 34enne e la maison parigina; a sorpresa invece è stato reso noto che i compensi di Angelina Jolie per questa campagna sono stati interamente devoluti in beneficenza.

Eleganza innata, sguardo ammaliante e una bellezza senza eguali per la nuova musa di Marc Jacobs.