x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Amazon Prime Day 2018: quando è, come funziona e quali vantaggi?

Amazon Prime Day 2018: quando è, come funziona e quali vantaggi?

Amazon Prime Day sarà estesa dalle 30 ore nel 2017 alle 36 ore di questa nuova edizione, con oltre un milione di offerte esclusive per i clienti Prime in tutto il mondo.

Amazon Prime Day 2018, come funziona? I clienti Prime negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria e quest’anno Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo, possono trovare offerte su prodotti come televisori, soluzioni smart home, articoli da cucina, generi alimentari, giocattoli, moda, mobili, elettrodomestici, materiali per il rientro a scuola e persino fare scorta di prodotti di uso quotidiano. Chi non è ancora iscritto a Prime, può visitare il link e iscriversi al programma. I clienti idonei possono beneficiare di un periodo gratuito di 30 giorni per partecipare a Prime Day. (Continua a leggere dopo la foto)

Le novità di Amazon Prime Day 2018

Una delle novità di quest’anno riguarda la presenza di nuovi articoli esclusivi di centinaia di marchi noti ed emergenti in tutto il mondo, che proporranno contenuti e prodotti in edizione speciale disponibili solo per i clienti Prime e per un periodo di tempo limitato. I clienti Prime saranno i primi ad acquistare, assaggiare, ascoltare e divertirsi con l’accesso anticipato alle Novità Prime Day, che saranno in cima alla lista dei desideri di tutti. La selezione delle Novità Prime Day in Italia includerà: vari album di artisti con Edizioni Speciali autografate tra cui Luca Carboni, Tedua, DrefGold, Sfera Ebbasta, Achille Lauro, una bilancia smart diagnostica con Bluetooth di Omron, scopa elettrica cordless e aspirapolvere portatile Ariete con tecnologia ciclonica senza sacco e con batteria al litio ricaricabile.

Amazon Prime Day 2018 come funziona

Durante le 30 ore dell’evento, Amazon metterà a disposizione tre generi di offerte tra le quali gli utenti potranno scegliere monitorandone l’andamento. Le offerte in questione sono:

  • Offerte del giorno: si tratta delle offerte relative a prodotti messi in vendita soltanto per un periodo limitato di 24 ore e finché non si esauriscono le scorte.
  • Best Deals: gli “affari migliori” sono disponibili per più di un giorno, e consentono dunque al cliente di ponderare meglio l’acquisto.
  • Offerte lampo: dovrebbero essere queste le offerte migliori di Amazon, per lo più legate al mondo della tecnologia e dell’elettronica. I prodotti vengono messi in vendita ai prezzi più vantaggiosi, contando però su un periodo brevissimo di tempo per l’acquisto e soprattutto su scorte molto limitate.