x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

AltaRoma 2014 festeggia Who Is On Next?

AltaRoma 2014 festeggia Who Is On Next?

Il progetto compie 10 anni e celebra i nuovi vincitori

In occasione dell’ultima edizione di Pitti, abbiamo visto i vincitori di Who is on Next?Uomo 2014.

Il progetto di scouting ideato e realizzato da AltaRoma in collaborazione con Vogue Italia festeggia ora i suoi primi 10 anni e lo fa proprio in occasione della kermesse capitolina che chiuderà oggi.

Al termine di una della sfilata organizzata in Santo Spirito in Sassia nella mattinata di lunedì 10 luglio, Franca Sozzani e Silvia Venturini Fendi, Presidente di Altaroma, hanno proclamato i vincitori di questa edizione.

“Il nostro è un supporto continuo e concreto, non cerchiamo collezioni su cui accendere i riflettori per una stagione ma per dare loro visibilità a lungo termine” ha detto la Sozzani al momento della nomina, aggiungendo – è stata una scelta difficile, la qualità dei concorrenti è aumentata”.

Ad aggiudicarsi la decima edizione di Who Is On Next? è stato il brand Piccione.Piccione, disegnato da Salvatore Piccione “per il suo concetto di donna che ha scelto, per le stampe e i ricami” seguito da Daizy Shely, piazza d’onore “per la creatività spiccata e le sue potenzialità” nella sezione abbigliamento, mentre Corion di Milica Stankovic ha vinto nella sezione accessori “per l’altissima qualità e artigianalità”.

Per celebrare degnamente questa edizione anniversario, ecco poi che il Museo di Roma in Palazzo Braschi ha fatto da cornice a una serata davvero speciale.

In occasione dell’inaugurazione della mostra “10th Anniversary Who is on Next?”, un’esposizione che ripercorre i dieci anni del progetto, tantissimi gli ospiti illustri presenti.

Aperta al pubblico fino all’11 settembre, “10th Anniversary Who is on Next?” accende i riflettori sulla nuova generazione della moda attraverso un percorso creativo e di stile che racconta l’evoluzione della moda in questi dieci anni e svela i successi di molti finalisti di Who is on Next?.

10th Anniversary Who is on Next?

Argomenti