x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Alexa Chung per Longchamp

Alexa Chung per Longchamp

Per la collezione primavera estate 2014

Longchamp sceglie di nuovo una fashion icon inglese per la sua prossima campagna.

Dopo Kate Moss, sarà Alexa Chung, il nuovo volto per la prossima adv del marchio francese.

Molto ammirata per il suo senso della moda, la Chung è conosciuta per la sua carriera di modella, dj, giornalista, presentatrice televisiva, contributing editor di Vogue UK, e scrittrice.

“Longchamp rivendica una visione ottimista del lusso” ricorda Marie-Sabine Leclercq, Direttrice Internazionale della Comunicazione di Longchamp. “Il nostro obiettivo è quello d’integrare il lusso nella vita quotidiana di una donna attiva, dinamica e cosmopolita, una donna che ama la moda, senza essere sottomessa ai suoi diktats. Alexa Chung rappresenta questa visione. Intelligente, effervescente e sofisticata, incarna perfettamente il movimento e quell’energia che sono il cuore di Longchamp”.

Dopo Parigi e New York, è la leggendaria Saint-Tropez lo scenario scelto per presentare lo spirito della collezione di prêt-à-porter primavera estate 2014 di Longchamp.

Oltre ad Alexa, l’altra star della campagna, scattata da Max Vadukul, è Le Pliage® Cuir, la leggendaria borsa pieghevole che nel 2014 si prepara a celebrare il 20esimo anniversario, presentata in tutti i colori immancabili della stagione: giallo limone, arancione, rosso vermiglio e platino.

Fedele allo spirito delle ultime stagioni, la nuova campagna della maison nata a Parigi nel 1948 per mano di Jean Cassegrain, sarà visibile a partire dal mese prossimo su numerosi media – stampa, affissione e web.

Inoltre, un film diretto da Jean-François Julian che racconta la corsa di Alexa Chung per le strade della cittadina della Costa Azzurra sarà trasmesso in avant-première su www.longchamp.com e sui social network del marchio a partire dall’inizio di febbraio 2014.

Alexa Chung per Longchamp primavera estate 2014

Argomenti