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Agnona ha un nuovo direttore creativo

Agnona ha un nuovo direttore creativo

Simon Holloway lascia Hogan per il brand del Gruppo Zegna

A poche ore di distanza dall’annuncio della fine della collaborazione con Hogan si è saputo che Simon Holloway è stato scelto come direttore creativo di Agnona.

Il brand del lusso femminile che fa capo al Gruppo Ermenegildo Zegna aveva salutato a luglio Stefano Pilati, la cui ultima creazione per la maison è andata in scena lo scorso settembre alla Milano Fashion Week, e da allora sono stati tanti i nomi dei suoi possibili successori.

Il debutto di Simon Holloway alla direzione creativa di Agnona avverrà il prossimo febbraio 2016 a Milano con la collezione autunno inverno 2016-2015.
Al designer inglese il brand di Zegna ha affidato la responsabilità di tutte le categorie di prodotto incluse le collezioni ready to wear, gli accessori in pelletteria e le calzature, oltre a coordinare l’immagine del brand.

Oltre che con Hogan, brand del quale si è occupato negli ultimi due anni, Simon Holloway annovera importanti collaborazioni con Narciso Rodriguez, Ralph Lauren e Jimmy Choo di cui è stato creative director o head of design.