x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Adele in concerto

Dagli studi BBC a Glastonbury passando per la Radio City Music Hall
Con il suo nuovo singolo ha sbancato tutti i record.

Dopo aver rotto il ghiacchio con l’uscita di Hello, che anticipa il nuovo allbum, 25, Adele deve affrontare l’ultima e più grande sfida del suo attesissimo ritorno nel music system: il live.

La prima prova è in programma proprio oggi negli studi londinesi della BBC, dove la cantante inglese si esibirà con alcuni dei suoi successi più famosi e alcuni brani del nuovo cd intervallati da una sua intervista esclusiva.

Lo speciale presentato da Graham Norton, si intitolerà Adele at BBC, sarà registrato dal vivo oggi ma andrà in onda più avanti sempre a novembre.

Si tratta della prima apparizione televisiva per l’artista dal febbraio del 2013, quando si esibì sulle note di Skyfall in occasione della cerimonia degli Oscar.

“Non vedo l’ora di fare questo spettacolo – ha detto Adele La BBC è sempre stata stupenda nei miei confronti nel corso degli anni ed io e Graham Norton abbiamo una grande intesa, quindi penso che sarà davvero divertente”.

Adele alla BBC

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Norton: “Si tratta dell’evento musicale dell’anno e sono davvero orgoglioso di poterne far parte. Avere l’opportunità di passare un’ora con Adele, la sua musica, le sue storie è qualcosa di estremamente raro. Se non fossi il conduttore rimarrei a casa a guardarlo”.

Poi, il 17 novembre, la cantante si esibirà dal vivo in uno spettacolo esclusivo al Radio City Music Hall di New York, esattamente tre giorni prima dell’uscita del suo nuovo album 25.

Lo spettacolo sarà registrato per essere poi trasmesso dalla NBC in uno speciale tv il 14 dicembre, dal titolo di Adele Live In New York City.

Con il 2016, poi, dovrebbe arrivare il tanto atteso tour, che la vedrà impegnata in tutta Europa ma anche oltreoceano.

La superstar, infine, sembra essere vicinissima anche a un’altra apparizione che rimarrà nella storia: Glastonbury 2016.

Esperti del settore dicono che Adele sarà headliner del celebre festival il prossimo giugno con Muse e Coldplay.

Stay tuned!

Adele alla BBC presenta Hello

Argomenti