x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Adele, due concerti a maggio 2016 all’Arena di Verona

Adele, due concerti a maggio 2016 all’Arena di Verona

Parte il tour mondialeCon un divertente video “meteo style”, Adele ha annunciato le date del suo attesissimo tour europeo, che dopo quattro anni di assenza dal palcoscenico, la riporterà nei palazzetti delle città più importanti del Vecchio Continente.

Per la nostra felicità, la tournèe dedicata al suo nuovo album, 25, uscito venerdì scorso, approderà anche in Italia per due date imperdibili, il 28 e il 29 maggio nella maestosa Arena di Verona.

Con il debutto previsto per il 29 febbraio alla SSE Arena di Belfast, Adele incanterà anche Dublino, Manchester, e la O2 Arena di Londra per quattro concerti in programma il 15, 16, 18 e 19 marzo, Glasgow e Birmingham.

Successivamente il tour approderà in Svezia, Norvegia e Danimarca (tra il 29 aprile e 4 maggio), per poi passare in Germania (sei date tra il 7 e 15 maggio a Berlino, Amburgo e Colonia), Svizzera (a Zurigo, il 17 maggio), Portogallo (a Lisbona, il 21 e 22) e Spagna (a Barcellona, il 24).

Subito dopo le due date a Verona, la cantante di Hello! si esibirà ad Amsterdam (1 e 3 giugno), Parigi (9 e 10) e Anversa (12 e 13).

I biglietti saranno disponibili per gli iscritti su Adele.com dalle 10 di mercoledì 2 dicembre e per tutti dalle 10 di venerdì 4 dicembre.

Al di là delle recenti apparizioni televisive per la presentazione del suo nuovo album e delle partecipazioni a eventi come i Grammy Awards (2012), i Brit Awards (2012) e gli Oscar (2013), si tratta dei primi live su palchi aperti al pubblico per la cantante dei record dal lontano 2011.

La più recente apparizione dal vivo della cantante nel nostro Paese risale al 30 marzo 2011, quando il tour in supporto a 21 toccò l’Alcatraz di Milano.

Ecco il divertente video postato sui social da Adele (stilosissima in Burberry) con tanto di cartina geografica alle spalle.
“Hello, it’s me, Adele… oddio non posso più dirla questa frase“, scherza la 27enne.

https://www.youtube.com/watch?v=BArSjJY42nk