Una vodka sofisticata
Con l’arrivo della bella stagione ripartono le serate all’aria aperta in compagnia degli amici.
Per festeggiare l’avvicinarsi dell’estate 2013 Absolut presenta una nuova vodka sofisticata e dal gusto raffinato.
Si chiama Absolut Elyx e nasce dalla lunga esperienza Absolut nella distillazione. Si tratta infatti di una vodka artigianale plasmata dal grano di una sola tenuta, la stessa da oltre 600 anni e dalle acque più pure e cristalline di Svezia, per poi essere prodotta in un’antica colonna di rame che risale al 1921.
Grazie proprio all’utilizzo di questo alambicco abbinato a centinaia di cicli di purificazione, Absolut è riuscita a creare un prodotto dall’elevatissimo standard qualitativo, caratterizzato dalla pressoché totale assenza di impurità.
L’intero processo di distillazione è curato da artigiani esperti che regolano manualmente la temperatura e la pressione per garantire che tutta la lavorazione si svolga nelle condizioni ideali.
Absolut Elyxha ha una struttura, solida e leggera al tempo stesso. Già dal primo sorso stupisce lasciando una sensazione inebriante e morbida.
A caratterizzare la bottiglia una raffinata forma squadrata decorata con particolari in rame che creano giochi di trasparenza e luce che rimandano alla lavorazione.
Grazie a Absolut Elyx i cocktail dell’estate 2013 saranno un piacere a 360°.