x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A scuola di vela sul Lago di Como

Corsi con esperti, crociere, barche sempre a vostra disposizione ed eventi per appassionarsi alla vita di bordo

La scuola di vela Marvélia grazie alla passione e all’esperienza di istruttori qualificati e dinamici organizza corsi completi e formativi che sanno coniugare con leggerezza teoria e pratica della vela.

Una scuola di vela nata per coniugare, in maniera semplice e divertente, la vela con i propri hobby, ricercare un momento di relax che sia anche piacevole e navigare in modo moderno e confortevole, ma nello stesso tempo performante.

La didattica della scuola di vela Marvélia propone corsi capaci di rappresentare l’unione e la sinergia tra la conoscenza del mare e della barca e le esigenze del pubblico con un servizio emotivamente coinvolgente e personalizzato.

Diverse sono le proposte per i velisti passando, quindi, da corsi base a quelli di perfezionamento fino alla specializzazione e a brevetti e patenti sia per la navigazione sul lago che in mare aperto.

Per avvicinarsi al mondo della vela e appassionarsi provando l’emozione unica di impugnare il timone e di dominare in totale sicurezza un mini cabinato la scuola di vela propone periodicamente giornate di prova gratuita da passare in barca circondati delle splendide Montagne Lariane, sul lago di Como.

Non solo, infatti, Marvélia, con il patrocinio del Comune e della Proloco di Gera Lario, regala a tutti i velisti, o aspiranti tali, un’insolita serata di vela, natura e prelibatezze.
Una serata per dare a tutti l’opportunità di scoprire, in modo amichevole e informale, il clima che si respira a bordo di un’imbarcazione a vela ormeggiata sotto le stelle.
Il prossimo appuntamento con NotteBlu, ormai giunta alla sua terza edizione, è fissato per sabato 26 maggio 2007 a partire dalle ore 19.00.

Vi aspettiamo alla “NotteBlu” di Marvélia
sabato, 26 Maggio 2007
a partire dalle 19.00
Porto di Gera Lario (Co) – Lago di Como

Per informazioni:
Armando Miraglia
[email protected]
Nicolò Cislaghi
[email protected]

Tel. 039 23.28.833
[email protected]
www.marvelia.it