x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A Bologna va in scena la sfilata di Next Fashion School

A Bologna va in scena la sfilata di Next Fashion School

Brio Diversity

Mentre a Pitti Uomo 90 stanno andando in scena le anticipazioni della moda uomo per la primavera estate 2017, tra eventi glamour e ospiti d’eccezione, a Bologna è arrivato il giorno dei nuovi designer.

L’appuntamento con i talenti della prestigiosa scuola di moda Next Fashion School by Carla Secoli è questa sera, 15 giugno, nella splendida cornice di Palazzo Pepoli Bentivoglio a Zola Predosa, appena fuori Bologna.

Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, Next FashionArt, quest’anno andrà in scena Brio Diversity.

Protagoniste di Brio Diversity le creazioni firmate dagli studenti di Next Fashion School by Carla Secoli che si faranno ambasciatrici della diversità, del cambiamento, dell’inconsueto che si discosta dalla normalità.

Una sfilata evento non convenzionale dove, immersi nel parco di 28 mila metri di Palazzo Pepoli Bentivoglio, sfileranno 72 outfit realizzati da 39 giovani talenti.

“La Diversità è una ricchezza, è un tesoro che ci regala emozioni perché le differenze uniscono e non dividono; le metamorfosi diventano giochi illusori, le percezioni personali si trasformano in dettagli di texture e di tessuti”.

Per saperne di più:
www.nextfashionschool.com/it