x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature, il secondo trailer ufficiale in italiano

50 Sfumature, il secondo trailer ufficiale in italiano

Nuove immagini di Christian Grey e Anastasia Steele

Le fan di Cinquanta Sfumature di Grigio che hanno richiesto a gran voce delle scene hot, sono sono state accontentate.

Da stamattina è on line il secondo trailer della pellicola ispirata al romanzo di E.L. James, e finalmente, nel corso dei 2.30 minuti, sotto la sexy Haunted di Beyoncèsi possono ammirare dei frame davvero bollenti.

Ecco l’impacciata e inesperta Anastasia Steele interpretata da Dakota Johnson immergersi nella relazione passionale con il pericoloso Christian Grey, brillante miliardario con la predilizione del bondage, alias Jamie Dornan.

Non a caso l’attore nordirlandese, di cui non vedremo il nudo frontale, ha ammesso recentemente di aver preso lezioni di sesso sadomaso da un professionista, che gli ha insegnato tutto su cordenodi e manette prima di cominciare le riprese.

“E’ una parte fondamentale del mio personaggio e volevo sapere quello che stavo facendo. Quel tizio si è presentato con la sua sottomessa, allora io mi sono seduto in un angolo della stanza, ho stappato una bottiglia di birra e ho osservato attentamente quello che stavano facendo. Il mio autista era dall’altra parte della porta, chissà cosa pensava!”, ha detto l’attore nordirlandese a Short List.

Nel secondo trailer non mancano anche i momenti romantici, per esempio, quando Mr Grey porta Ana ad una cena con la sua famiglia, o ammette che lei lo sta cambiando.

Rispetto al primo video, incentrato principalmente sui due protagonisti, qui abbiamo modo di vedere anche altri personaggi del romanzo, come i Grey al completo e Kate, l’amica di Ana interpretata da Eloise Mumford.

Il tanto atteso video ha debuttato ieri sera sul canale ABC nel corso di un nuovo episodio della serie tv Scandal, per poi essere rilasciato online e su tutti i canali ufficiali del film e della Universal.

Il primo trailer di Cinquanta Sfumature di Grigio, uscito il 24 luglio, ha infranto tutti i record, raggiungendo più di 100 milioni di visualizzazioni su youtube, senza parlare delle condivisioni sui social e tutti gli altri canali su cui il filmato è stato postato, visto e commentato.

Il film, diretto da Sam Taylor-Johnson sulla relazione e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice E.L. James, uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio 2015.

Argomenti