x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature di nero per Dakota Johnson

Regina di stile alla Parigi Fashion Week

Per il prestigioso red carpet della Berlinale, in cui presentava in anteprima mondiale il film più chiacchierato del momento, ha indossato un classico abito nero dalla profonda scollatura griffato Christian Dior che metteva in risalto la sua silhouette longilinea.

Ecco che Dakota Johnson ha voluto ringraziare di persona Raf Simons prendendo il primo volo per Parigi per assistere dalla prima fila alla sfilata autunno inverno 2015-2016 della maison francese durante la Fashion Week.

La protagonista di 50 Sfumature di grigio è stata senza dubbio la star più fotografata del defilè, anche se a farle compagnia sono accorse altre celebs di primo piano come la bellissima Laetita Casta, ma anche Hailee Steinfeld, Lorde e Kanye West, questa volta senza la biondissima moglie Kim Kardashian.

Dakota Johnson e Laetita Casta alla sfilata di Dior

La figlia di Melanie Griffith e Don Johnson sembra aver voluto omaggiare 50 Sfumature di nero, il sequel di cui tutti stanno parlando, optando per un look total black composto da una top nero con scollo a cuore abbinato ad un paio di eleganti pantaloni e a decoltè dal tacco vertiginoso.

Con l’elegante Lady Dior in mano, Dakota ha stregato tutti optando per uno chignon morbido e un make up leggero e raffinato.

Senza dubbio Christian Grey apprezzerebbe la svolta glamour della dolce Anastasia Steele.

Dakota Johnson alla sfilata di Dior