x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature di grigio, per Beyoncè è davvero hot

La cantante ha visto in anteprima le scene più bollenti

Il film sarà presentato in anteprima alla Berlinale il prossimo 11 febbraio, ma c’è già chi, a parte gli addetti ai lavori, ha già avuto la possibilità di sbirciarne alcune scene.

Come raccontato dalla regista della pellicola, Beyoncè ha avuto un piccolo assaggio di 50 Sfumature di grigio.

Sam Taylor-Johnson ha confidato al Los Angeles Times di aver mostrato alcuni frame del film più atteso dell’anno alla cantante con lo scopo di “ispirarla” per la colonna sonora della pellicola.

La regista britannica poi, però, ha ammesso di essersi pentita per un attimo della selezione delle scene di Christian Grey e Anastasia Steele che ha deciso di portare con sè nella casa milionaria di Mrs Carter.

“La clip è iniziata entrando subito nel vivo. Non c’era l’incontro tra i due, l’intervista e l’appuntamento al bar, era solo, ‘ecco una scena di sesso hardcore, hey, piacere di conoscerti’ … mi sono improvvisamente sentita imbarazzata”, ha detto.
“Ho pensato subito, ‘E’ tutto così esplicito, e io non conosco nemmeno questa donna!”.

L’imbarazzo però, è durato poco: una volta che la regina del pop ha finito di osservare le sensuali acrobazie di Jamie Dornan e Dakota Johnson, ha avuto solo belle parole per la pellicola.

“Quando il video è finito, Beyoncè ha detto, ‘Wow, questo sì che era hot’, così ho pensato, ‘Ok, è stato divertente. Anche oggi è stata una buona giornata di lavoro” ha poi concluso Sam, che dal canto suo ha visto il film un migliaio di volte, perchè anche il più piccolo dettaglio “può fare la differenza e portarlo nel territorio sbagliato”.

Nella colonna sonora del film, oltre a una versione più suadente della storica hit Crazy in love c’è anche la nuova Haunted, che, forse per rimanere in tema, è accompagnata da uno dei videoclip più espliciti che Beyonce abbia mai realizzato.

Nella soundtrack di Fifty Shades of Grey, anche Love Me Like You Do di Ellie Goulding, e Earned it di The Weeknd, nel cui video ammiriamo la dolce Anastasia Steele in versione bondage.

Beyonce Haunted

Argomenti