
Love Me Like You DoOrmai l’attesa è agli sgoccioli, e ogni giorno è buono per svelare dettagli e curiosità .
50 Sfumature di grigio uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio, ma abbiamo un assaggio di quello che vedremo al cinema grazie ai trailer, gli spot, e le immagini.
L’ultima novità è il videoclip della canzone Love Me Like You Do di Ellie Goulding, brano principe della colonna sonora del film, che comprende 16 tracce, tra cui brani di Beyoncé, Rolling Stones, Frank Sinatra e Annie Lennox, ma anche Earned it di The Weeknd, nel cui video ammiriamo la dolce Anastasia Steele in versione bondage.
Nel filmato, oltre ai frame in cui la cantante britannica che si è esibita alle nozze di Kate e William, è alle prese con un ballo romantico, anche diversi spezzoni inediti della pellicola con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson.
Ecco il primo bacio di Christian Grey e l’innocente studentessa nel lussuoso attico dell’affascinante miliardario, oppure il loro emozionante viaggio in elicottero.
Non mancano anche istantanee più piccanti, come quella in cui Jamie morde il labbro a Dakota prima di baciarla con passione su un divano, o accenni agli attimi bollenti nella stanza dei giochi.