x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

34 America’s Cup: si brinda con Moët & Chandon

34 America’s Cup: si brinda con Moët & Chandon

Partnership d’eccezione

Sta per aprirsi a Napoli oggi 11 aprile 2012 una delle sfide più attese: con le America’s Cup World Series parte la sfida della 34 edizione dell’America’s Cup, che vedrà le sue fasi finali svolgersi nell’estate 2013 a San Francisco Bay.

Per una regata prestigiosa ecco partner prestigiosi. Si brinda con Moët & Chandon, champagne ufficiale della competizione.

La maison rappresenta alla perfezione lo spirito velico, il codice nautico e la sete di vittoria, e accompagnerà tutti i momenti salienti della competizione, dalle inaugurazioni delle regate fino alla cerimonia di chiusura.

Un connubio che si ripete dal 1987: Moët & Chandon è stato l’anima di ogni America’s Cup e Louis Vuitton Cup, varando barche leggendarie e brindando alle vittorie di skipper famosi e dei loro equipaggi.

34 America's Cup, partnership con Moët & ChandonMoët & Chandon è stato associato all’America’s Cup per quasi 25 anni. Quest’anno, in qualità di champagne ufficiale, alzeremo i calici alla più prestigiosa delle competizioni velistiche al mondo in una location d’eccezione: l’iconica San Francisco Bay” afferma Stephane Baschiera, Presidente e CEO di Moët & Chandon. “America’s Cup è l’epitome dei grandi traguardi e della sete di vittoria. Al pari del tennis e del cinema, il mondo della vela rappresenta alla perfezione lo spirito di eleganza e successo di Moët & Chandon.”

Per tutta l’Estate 2013, San Francisco Bay ospiterà le regate della 34° America’s Cup, unico grande evento sportivo internazionale che avrà luogo l’anno prossimo.

La competizione prevede tre tappe principali: America’s Cup World Series, di cui vi abbiamo accennato, Louis Vuitton Cup (04 Luglio – 01 Settembre 2013); America’s Cup Match (07-22 Settembre 2013).

Jain Murray, America’s Cup Regatta Director commenta a sua volta: “Siamo estremamente orgogliosi di annunciare il proseguimento della nostra partnership con Moët & Chandon, proprio nell’anno in cui variamo una nuova era per l’America’s Cup. America’s Cup si basa su una lunga e nobile storia fatta di innovazione e siamo fieri di avere al nostro fianco un partner come Moët & Chandon che ha accompagnato i successi del nostro passato e brinderà a quelli del nostro futuro”.

Occhi puntati sulle gare napoletane, in attesa delle regate dell’anno prossimo.