x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

1010 Chrono Sport by Caran d’Ache

1010 Chrono Sport by Caran d’Ache

Limited edition da collezioneAbbiamo già parlato della preziosa 1010 Diamonds, stilografica in oro bianco con 850 diamanti incastonati appartenente alla Collezione 1010 di Caran d’Ache, linea di alto livello in cui l’eccellenza dell’industria manifatturiera svizzera si unisce all’esperienza dei Maestri Artigiani di Caran d’Ache.

Un altro strumento di scrittura arricchisce questa collezione esclusiva: si tratta di 1010 Chrono Sport Limited Edition, connubio tra sportività ed eleganza in soli 500 esemplari numerati.

Le due gabbie che costituiscono il corpo della 1010 Chrono Sport Limited Edition, come in tutte le linee della Collezione 1010, ricordano le rotelle e gli ingranaggi del complesso sistema di movimenti di un orologio.

Le tre incisioni sul corpo della penna evocano la forma classica dei cronometri, mentre il corpo nero interno raffigura l’ingranaggio di un cronografo di alta precisione, con una rotella rossa dipinta a mano.

L’anello vicino all’impugnatura della 1010 Chrono Sport Limited Edition riporta incisa l’indicazione delle ore, luminescenti e visibili anche nel oscurità della notte. Il cappuccio, interamente ricoperto di vellutata lacca nera, ha un design ispirato alle corone dei cronografi da polso mentre la clip, a forma di lancetta, è impreziosita da uno splendido rubino incastonato in alto.

La preziosa stilografica ha una pompa a pistone con finitura in lacca nera, soffice al tatto.

Il pennino (nelle misure F o M), in oro a 18 carati rodiato e lucidato a mano, offre un comfort di scrittura unico e assoluto.

1010 Chrono Sport Limited Edition è presentata in un cofanetto in lacca nera lucida, contenente anche una boccetta in vetro grezzo di inchiostro Carbon Black di Caran d’Ache.