
L’accessorio più amato dalle donne è sicuramente la borsa, con l’arrivo delle belle giornate non possiamo fare a meno di un modello in paglia. Per essere fashion al mare e non solo, le tendenze primavera-estate 2019 hanno già decretato i modelli di cui non potremmo più fare meno.
Non più solo accessorio da spiaggia, ma veri e propri must-have da città , da sfoggiare anche nel tempo libero e da usare qualche volta anche in ufficio.
Borse in paglia grezza
La borsa in paglia grezza è il modello più semplice, ma anche più economico. Sono le borse di paglia classica, che vanno bene per il mare ma anche per il tempo libero in città . Le più versatili perché capienti, hanno pochi limiti di utilizzo. Il termine grezzo deriva dal fatto che, queste borse non sono decorate e spesso non presentano nemmeno la zip. L’interno è privo di tasche, ma generalmente foderato.
Borsa in paglia con manici di legno
Perfetta per le vostre vacanze, ecco qui la borsa in paglia semplice, con i classici manici in legno, con decorazione di piccoli fiori o micro pois in tessuto. Una borsa di chiara ispirazione anni ’70. Ricordiamo che questo modello non è necessariamente foderato all’interno.
Zainetto di paglia
Per chi non vuole rinunciare del tutto alla comodità , lo zainetto di paglia è perfetto per voi. Un modello da portare in spiaggia e in città . Questo modello fu realizzato per la prima volta a mano (anni ’80) in Repubblica Dominicana. Resistente alla pioggia, si chiude in alto con un bottone o con una semplice zip. Un vero pezzo dal sapore vintage.
Pochette in paglia
Un altro accessorio di cui non possiamo fare a meno, è la pochette. Di vari modelli come quello in paglia grezza o con applicazioni di allegri pompon. .
La borsa in paglia tonda
Sono la tendenza più bella della stagione primavera-estate 2019. Di varie dimensioni dalla piccola alla maxi, con o senza applicazioni, la borsa di paglia tonda è il must have che tutte dobbiamo avere nel guardaroba. Comoda ma soprattutto chic. Allora cosa stiamo aspettando? Via allo shopping.