Luxgallery > Fashion > Zofia Chylak designer polacca: in lista d’attesa per le sue borse

Zofia Chylak designer polacca: in lista d’attesa per le sue borse

borsa Chylak

Fareste una fila di 15 mila persone per acquistare una borsa? Anche se sembra ‘’esagerato’’ chi è davvero una vittima del fashion, non può fare a meno di avere il modello più in voga del momento. Stiamo parlando delle fantastiche Chylak, disegnate dalla designer polacca Sofia Chylak, che stanno facendo impazzire il mondo della moda. Piccole ma chic e soprattutto dai prezzi abbordabili, allora cosa stiamo aspettando, la lista è lunga, quindi bisogna affrettarsi.

I modelli di Chylak

Il modello più venduto delle Chylak è sicuramente la Borsa “Croissant” dal valore di 290 euro. La borsa è realizzata in pelle lucida marrone-coccodrillo. Chiusura con zip dorata lungo la parte superiore. Interno rifinito con fodera in cotone nero. Tracolla larga (staccabile e regolabile). Numero di serie stampato a mano nella parte anteriore in oro.

Borsa a tracolla

Il secondo modello è la borsa a tracolla realizzata in pelle lucida marrone-coccodrillo con una catena decorativa dorata nella parte anteriore. La tasca interna chiusa con cerniera dorata. Interno rifinito con fodera in cotone nero. Tracolla larga (staccabile e regolabile), al costo di 255 euro.

Mini Saddle Bag

Il terzo modello è la Mini Saddle bag con cintura o borsa a tracolla realizzata in pelle lucida nera stampata a coccodrillo. Patta anteriore con chiusura magnetica. Due scomparti interni con una tasca interna, chiusa con cerniera dorata. Interno rifinito con fodera in cotone nero. Catena dorata regolabile, al costo di 255 euro.

Chi è Zofia Chylak

La giovane stilista polacca Zofia Chylakche sta letteralmente spopolando sui social, indossata da influencer e star di tutto il mondo come Alexa Chung e Felicity Jones. Le borse Chylak stanno diventando le nuove Birkin di Hermès. Il modello è nato nel 2014 ma solo negli ultimi 5 anni è decollato, grazie alle linee di design glamour e al costo super cheap.

Zofia Chylak ha progettato la borsa in Polonia, dopo essersi formata all’estero in varie case di moda come: Proenza Schouler e Nicolas Caito. Tornata a casa, si è resa conto che il mercato polacco della moda doveva cambiare e quindi ha deciso di fondare il proprio marchio.

Un obiettivo raggiunto al cento per cento, anche grazie all’idea di creare ogni collezione di borse con una serie limitata, in cui ogni pezzo presenta un numero di serie individuale impresso in oro: un marchio di fabbrica che dona alla borsa esclusività e unicità. Sicuramente una caratteristica difficile da trovare in un accessorio moda a prezzi così accessibili. Speriamo che il successo delle Chylak non faccia aumentare i prezzi!