
La maison inglese lancia The beat l’essenza giovane, moderna, energetica, dinamica, espressiva e divertente in perfetto Burberry StyleChristopher Bailey ha presentato “The beat” il nuovo profumo di casa Burberry.
“Giovane, moderno, energetico, dinamico, espressivo, divertente e vivace…tutte parole che descrivono il mood, l’ispirazione e il senso di esuberanza che volevamo evocare quando lo abbiamo realizzato” ha spiegato il designer.
Energia e personalità, quindi, cari al brand inglese e ben espressi sia dalla fragranza che dal packaging.
Ai sensuali toni dei legni e del muschio si unisce il sentore fiorito di un tappeto di campanule in una densa foresta fino alla tradizione e le contraddizioni del te’ di ceylon.
Le note di testa di bergamotto, cardamomo, bacche rosa e mandarino avvolgono la fragranza regalando luce e freschezza.
Il flacone unisce metallo e vetro reinterpretando in chiave moderna la scacchiera icona di Burberry stampata anche sull’astuccio questa volta con un effetto cromato.
Un mix esplosivo che regala alla ragazza The Beat una personalità stupefacente.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter