
Quali saranno le maggiori tendenze per i capelli durante l’Autunno Inverno 2016-2017? Ecco qualche anticipazione su tagli e pettinature  dai red carpet di Venezia 73
Prima di tornare in ufficio è tempo di dare un po’ di rinnovamento al proprio look ed è quindi ora di scoprire le nuove tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017: quali i tagli e le pettinature che saranno davvero alla moda sia per tutti i giorni che per le occasioni più speciali? I consigli per essere davvero alla moda con i propri capelli anche per la stagione Autunno Inverno arrivano dal red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2016 che si è appena conclusa: ecco tutte le acconciature più alla moda sfoggiate dalle star.
Le tendenze capelli per l’Autunno Inverno 2016- 2017 sfoggiate in occasione della Mostra del Cinema di venezia 2016 sono state davvero molte ma indubbiamente l’acconciature può frequente, utilizzata e che certamente rivedremo durante tutta la stagione fredda è il raccolto: ce sia chignon, coda di cavallo o un altro tipo di acconciatura, durante l’inverno il collo sarà scoperto e i capelli raccolti. Hanno fatto questa scelta a Venezia 73 dalla star Alicia Vikander a Clara Alonso fino a Giulia Bevilacqua e Cristiana Capotondi.
Non sono mancati però a Venezia 73 nemmeno i tagli e le acconciature più estreme sul red carpet e che con tutta probabilità ritroveremo come tendenze capelli per l’Autunno Inverno 2016-2017. E’ il caso ad esempio del taglio rasato e quasi maschile ma anche delle chiome lunghissime e decorate con trecce ed altre acconciature come hanno mostrato diverse attrici sul red carpet: per la stagione fredda c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta ma soprattutto sarà importante scegliere l’acconciature più adatta ai propri capelli e al proprio taglio del viso.
Credit Foto: UrbanPost