
Le star si fanno portatrici di tendenze per i capelli estate 2016: quali tagli più in voga del momento? Ecco le loro scelte più glamourPrima di partire per le vacanze estive 2016 di agosto volete dare un taglio nuovo alla vostra chioma? Tantissime le tendenze capelli estate 2016 in voga tra tagli lunghi, corti, cortissimi ma anche con il ritorno del mosso e delle onde: come fare per scegliere il taglio di capelli più adatto a se stesse e al proprio viso? Un buon trucco è prendere ispirazione dai tagli e dalle tendenze promosse dalle star, sempre aggiornatissime sugli ultimi trend di bellezza. Ecco allora le scelte in fatto di capelli estate 2016 di alcune delle star più celebrate del mondo del cinema.
L’abbiamo recentemente rivista nel premiato Mad Max nelle vesti di action woman tutta d’un pezzo; si tratta di Charlize Theron, giudicata come una delle donne più belle e sensuali del mondo e apprezzata ormai da decenni come attrice nei ruoli più disparati. Proprio in questo film d’azione si presentava con un taglio cortissimo, quasi da maschiaccio, ed ora Charlize aspetta il ritorno della sua chioma lunga e bionda. E nel frattempo sfrutta uno dei tagli corti più in voga per i capelli estate 2016: il bob o caschetto corto con la frangetta che tiene liscio e curato, perfetto per chi vuole mettere in risalto occhi e zigomi.
Non è certamente da meno la splendida Scarlett Johanson, recentemente tra il pubblico per la presentazione del film Il Libro della Giungla nel quale presta la sua voce a Kaa. Anche per lei continua il trend dei capelli corti, anzi cortissimi come da tendenze per i capelli estate 2016. Da diverso tempo ormai l’attrice hollywoodiana sfoggia un taglio rasato ai lati in cui mostra il suo colore naturale, il castano, ma che fa allungare in un ciuffo biondo nella parte superiore del capo: un maschiaccio estremamente sensuale e rock.