x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Regali di Natale 2015 charity, Wings for Life World Run

La maratona per la ricerca si corre a Milano
A una settimana da Natale 2015 è tempo di avere le idee chiare sui regali da fare ad amici e parenti.

Se siete a corto di idee potete puntare a una strenna che è originale e benefica al tempo stesso: il voucher d’iscrizione alla Wings for Life World Run, evento podistico volto a raccogliere fondi per la ricerca di una cura per le lesioni al midollo spinale.

La terza edizione della corsa, disputata in contemporanea mondiale in 33 Paesi dislocati nei 6 continenti, prenderà il via in simultanea domenica 8 maggio 2016 alle ore 11.00 UTC.

I runner italiani si daranno appuntamento a Milano alle ore 13.00 locali. Non mancheranno sulla linea di partenza atleti e ambassador italiani e internazionali.

La formula innovativa della Wings for Life World Run è semplice e al tempo stesso rivoluzionaria: nessun traguardo da raggiungere. La catcher car parte all’inseguimento dei runner in fuga mezz’ora dopo il via ad una velocità di 15km/h, nel momento in cui supera i partecipanti ne decreta l’eliminazione. L’anno scorso è stato Giorgio Calcaterra il corridore italiano più veloce in quel di Verona.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.wingsforlifeworldrun.com e fino al 31 dicembre 2015 il prezzo sarà ridotto.

Dopo le abbuffate di Natale, l’allenamento per la maratona potrebbe essere un ottimo stimolo per tornare in forma preparandosi a “correremo insieme per chi non può”.

 Giorgio Calcaterra

Argomenti