
He’s Happy
Pharrell Williams ha tutti i motivi per essere “Happy”.
Il cantante del momento, oltre ad essere in vetta a tutte le classifiche del mondo, è richiestissimo per collaborazioni di lusso per il suo spiccato senso dello stile che lo ha portato negli ultimi anni a collaborare con Moncler, Louis Vuitton e G- Star.
La sua ultima avventura imprenditoriale riguarda però il mondo beauty.
Pharell ha lavorato a stretto contatto con la maison luxury Comme des Garçons per la realizzazione di un profumo unisex, che verrà lanciato a settembre.
La fragranza si chiamerà Girl, proprio come il titolo dell’ultimo album del cantante classe 1973, e rappresenta il primo sodalizio nel settore della profumeria della griffe guidata da Rei Kawakubo con una star della musica.
Williams, che è sempre stato un fan del brand che ritiene essere “il meglio del meglio, il top dei top”, si è detto lusingato di aver preso parte al progetto, che verrà svelato in primavera.
“Sono davvero onorato di lavorare con Comme des Garçons e apprezzo molto ciò che ho imparato grazie a questa collaborazione”, ha detto il 41enne.
L’amministratore delegato di Comme des Garçons Parfums, Adrian Joffe, ha definito Pharrell “un artista davvero creativo e con una grande visione”, con cui ha condiviso tutto il processo creativo, rimanendo colpito dal fatto che “sapesse esattamente fin dall’inizio come doveva essere il profumo”.