
Con QC Terme Cosmetics
Il periodo delle feste natalizie si sta avvicinando.
Fra poco più di un mese ci ritroveremo a festeggiare il Natale 2013, un momento dell’anno bello da trascorrere circondati dal calore familiare ma anche stressato e ricco di impegni mondani.
Per arrivare alle feste belli e pimpanti ecco che QC Terme Cosmetics ha pensato ad alcuni prodotti che portano i benefici dell’acqua termale della sorgente Cassiodora di Bormio a casa propria.
Dedicati al trattamento quotidiano del viso e del corpo, questi prodotti di lusso sono l’ideale per rinnovare e rigenerare la pelle il tutto utilizzando ingredienti di origine naturale e italiana al 100%.
Con la linea filosofia SPA (Salus per Aquam), QC Terme Cosmetics ha infatti progettato una serie di prodotti in grado di fornire un trattamento a 360° e secondo la logica di una vera efficacia 24 ore.
La linea QC Terme si rivolge a chi desidera prendersi cura in modo naturale della propria pelle. A garantire questi eccellenti risultati, materie prime di origine vegetale abbinate a straordinarie performances delle moderne biotecnologie, come quelle delle cellule staminali.
Accanto a formulazioni dall’azione antiossidante, seboregolatrice e antinvecchiamento, da QC Terme Cosmetics arriva anche la linea Fragrances nata per riprodurre attraverso profumi di lusso le sensazioni di benessere percepiti negli ambienti termali.
Ciliegina sulla torta le confezioni interamente riciclabili.