x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Charles Heidsieck, alla Coppa d’Oro delle Dolomiti

Champagne sponsor Mancano pochi giorni all’inizio della 65a edizione della Coppa d’Oro delle Dolomiti.

Charles Heidsieck, una delle più antiche Maison de Champagne che da quest’anno ha scelto l’azienda bresciana Philarmonica come partner e distributore per l’Italia, ha deciso di essere tra i protagonisti di quella che è la manifestazioni di auto storiche più affascinante del nostro Paese e non solo.

Dal 1947, la Coppa d’Oro richiama appassionati da tutto il mondo nell’esclusiva Cortina d’Ampezzo, per una gara di “Regolarità Classica Grande Evento Csai”, cui sono ammesse solo le vetture costruite entro il 1961.

Nella perla delle Dolomiti, dal 30 agosto al 2 settembre,  brillerà anche il prestigioso e pluridecorato champagne Charles Heidsieck chiamato ad accompagnate elegantemente i momenti clou delle giornate di gara.

Le sorprese non finiscono qui. Infatti, in onore del 65° anniversario della Coppa d’Oro,  Charles Heidsieck ha pensato di offrire al 65° equipaggio classificato un viaggio a Reims con visita alla Maison de champagne e al famoso Museo dell’Automobile.

Bollicine e motori, solo gioie senza dolori.