x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tendenze vip: la parrucca multicolor

Tendenze vip: la parrucca multicolor

Sempre più gettonata ad HollywoodBasta trattamenti superlux per mantenere i capelli sempre in ordine ed impeccabili: adesso le celebrity preferiscono indossare delle parrucche per essere sempre a prova di paparazzo.

E poi, visto che amano essere riconoscibili, ecco che scelgono i colori più strani ed eccentrici.

La prima che ha lanciato la moda tra le sue colleghe è lei, la regina del trasformismo: Lady Gaga. Dal giallo acceso al rosa passando per il verde acqua: nessuna tonalità è oscura a Miss Germanotta.

Poi è il turno della stravagante Nicki Minaj, che invece ama sfoggiare parrucche bicolor: di base l’immancabile biondo platino a cui si accostano tutti i colori dell’arcobaleno.

Tra le “wig addicted”, anche la cantante inglese Jessie J e Rihanna, che ama passare dal sexy rosso fuoco al più blando biondo, scelto per l’esclusiva sfilata evento di Stella McCartney alla London Fashion Week.

E infine Katy Perry, che dopo aver indossato parrucche viola e blu, ha deciso di tingersi i capelli del colore del cielo, come ha mostrato alle sue apparizioni alle sfilate autunno inverno 2012-2013 di Mode à Paris.

Nella nostra gallery, tutte le parrucche più stravaganti indossate dalle nostre star!