
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il momento tanto atteso è finalmente giunto. I due piccioncini, che hanno visto l’alba sotto le telecamere della Casa del Grande Fratello Vip, sono appena rientrati a Milano dopo una vacanza alle Baleari.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il dolcissimo annuncio dell’ultimo arrivato in famiglia
La loro unione è più rafforzata che mai, reduce dall’esperienza di lui in Honduras, come naufrago all’Isola dei Famosi 2021. Il motivo del rientro all’ovile? I fan più affezionati a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avranno già capito perché l’argentina e il suo amore avevano già annunciato la novità . È accaduto nelle ultime ore il benvenuto della coppia a Ercolino, il cucciolo di jack russel che farà compagnia all’amata Aspirina di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il canetto è stato presentato sui social e in famiglia e, nemmeno a dirlo, lo amano già tutti alla follia. Tutti tranne la ‘primogenita’ Aspirina, che almeno per il momento non sembra essere allettata della novità , ma che con ogni probabilità presto si abituerà al nuovo arrivato.
Ciò non è valso invece per Santiago, l’amato nipote di Cecilia Rodriguez e primo figlio della sorella Belen. Il bambino nato dall’amore con l’ex marito di Belen Stefano De Martino è subito trovato in sintonia con Ercolino. I due cuccioli hanno infatti giocato insieme e Santi si è anche lasciato leccare il tutta la faccia. Tra le Storie è stato documentato anche il momento sul divano in cui Aspirina e Ercolino si contendono le attenzioni di Ignazio Moser. Un nuovo arrivato porta sempre tanta gioia in una famiglia. Auguri, ragazzi!