
Che tu sia il tipo di persona che ama sguazzare tra le onde o il tipo che preferirebbe sorseggiare un margarita mentre legge un buon libro, una cosa è certa: i giorni in spiaggia sono i giorni migliori. E sai cosa li rende ancora migliori? L’abito giusto. E con il “vestito giusto” intendiamo qualcosa da indossare sopra il costume da bagno che ti faccia sentire sicura, a tuo agio e pronto per un momento Kodak senza sembrare troppo vestita. Un look da spiaggia perfetto, insomma.

#1 Paglia Is The Way
Per quanto amiamo i classici cappelli in paglia, come il Panama per intenderci, siamo davvero innamorati follemente di questo look con visiera: è decisamente più sportivo e inaspettato. Crea coesione con una borsa in coordinato con cerchi di paglia e pantaloncini a vita alta.
#2 Chic
Se non hai intenzione di nuotare e il tuo obiettivo n. 1 è quello di farti scattare una foto fantastica, considera la possibilità di legare una sciarpa di seta stampata come fosse un top bikini improvvisato. Abbinalo a pantaloni di lino a vita alta per un tocco più casual, e poi aggiungi un accento attraverso grandi cerchi d’oro e raffinate collane sovrapposte.
#3 Sofisticata
Diventa tutto più facile con un maxi abito oversize. Sciolto, traspirante e sofisticato, è tutto ciò che si può desiderare in un abito da spiaggia. Amiamo anche l’abbinamento ad una graziosa borsetta di perline per condire le cose e mantenere comunque il suo aspetto intrigante.
#4 Summer Vibes
I parei sono stati fatti letteralmente per la spiaggia, quindi se hai in programma di passare un sacco di tempo in acqua quest’estate, dovresti sicuramente averne uno a portata di mano. Sono super facili da regolare a proprio piacimento e, quando li si accoppia con un crop top, si ottengono vibrazioni estive istantanee!