
C’ĆØ una prima volta per tutto. Nonostante la longevitĆ di Kate Moss nel campo della moda, la modella non ha mai affrontato una campagna per Giorgio Armani. Qualcosa sta cambiando, tramite la campagna pubblicitaria del designer per l’autunno. Armani ha scelto Mert Alas e Marcus Piggott, che hanno giĆ collaborato con lui in passato, per fotografare la Moss, che sfoggia una nuova acconciatura ā un bob elegante, dritto, con la frangia, in una tonalitĆ molto leggera di biondo.
Le fotografie sono sia in bianco e nero che a coloriā sottolineando la collezione āRhapsody in Bluā, tema prescelto da Giorgio e omonimo della canzone di Gershwin.
Il set ĆØ minimal, con un focus sui vestiti e su Moss, in sintonia con la credenza del designer espresso all’inizio di quest’anno: «à di nuovo tempo per l’eleganzaĀ»
Ā«Per la prima volta interprete dello stile Armani, Kate Moss ha un’esuberante e libera presenza sensuale, si distingue come una donna di singolare bellezza, la cui personalitĆ ed energia la distinguono nettamente dalle fugaci mode del momentoĀ» ha dichiarato la societĆ . La campagna verrĆ fuori, in tutta la propria bellezza, la prossima settimana.
Per la prima volta interprete dello stile Armani, Kate Moss ha un’esuberante e libera presenza sensuale, si distingue come una donna di singolare bellezza
I modelli Daisuke Ueda e Thijs Stenneberg indossano la linea maschile dell’etichetta. Per la prima volta, il marchio firma del designer ĆØ stato presentato in un formato co-ed a febbraio presso lo spazio espositivo Armani silos di Milano.
Armani PrivĆ© a Parigi: sfilata da favola, āRe Giorgioā colpisce ancora