x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Una beauty routine extra lusso? Il caviale sulla pelle

Talvolta la bellezza può diventare veramente costosa. La Prairie è il beauty brand che tratta il caviale per creare delle creme viso extra luxury e – a quanto pare – miracolose. Lo slogan della casa madre è “E se ritrovare la giovinezza non significasse solamente aggiungere anni alla vita ma aggiungere vita agli anni”? La provocazione è stimolante quanto corretta, il tempo passa ma per alcuni passa diversamente da altri.

Innegabile ammettere che la pelle di porcellana delle Star del calibro di Gwynet Paltrow o Michelle Hunziker non è solamente un fattore genetico, il segreto è racchiuso anche nella profondità del portafoglio e non è un male. La Prairie è l’anello mancante tra i trattamenti da centinaia di euro praticati con costanza e dedizione dalle celebrity e il trattamento speciale che possiamo decidere di dedicarci noi comuni mortali.

https://www.instagram.com/p/Bv4PZQ_nL21/

Il segreto del successo dei prodotti La Prairie sembra essere la composizione preziosa che caratterizza le diverse linee. Oro, platino, caviale nero e bianco sono sapientemente lavorati da veri e propri maestri della bellezza con alle spalle una storia densa da raccontare e un segreto mai svelato, da oltre 40 anni.

https://www.instagram.com/p/BrVVO_GngNg/

La beauty routine perfetta (e per una pelle perfetta) è garantita dalla linea Skin Caviar Collection composta di due creme che contengono questo prezioso elemento estratto dalla profondità dei mari, il tutto donerebbe vera e propria vitalità al nostro incarnato. La preziosa collezione Caviar è diventata un vero e proprio riferimento per chi è alla ricerca di un prodotto anti aging. Il punto di forza è aver sperimentato per prima la lavorazione del caviale: questo elemento raro e ambito è ricchissimo di principi attivi che permettono, se applicati con costanza, di rassodare la pelle e donarle vitalità.

Un momento di coccola che ogni donna avrebbe il diritto di concedersi. Le texture della collezione sono leggere e avvolgenti, le profumazioni delicate e sensibili il risultato finale sembra un vero successo. La beauty routine si ripete mattina e sera e prevede l’applicazione dei prodotti Skin Caviar Essence-in-Lotion, Skin Caviar Liquid Lift e Skin Caviar Luxe Sleep Mask. Questi gioiellini del vostro beauty case vanno applicati progressivamente. Per primo, Caviar Essence in Lotion, è un pre-siero.

Questo pre-siero prepara la pelle – grazie all’uso dell’acqua di caviale distillata – ad assorbire i nutrienti della crema successiva, Caviar Liquid Lift.

Quest’ultima è, invece, un vero e proprio siero che dona un immediato effetto lifting e contribuisce a distendere e rassodare la pelle. Infine e in via del tutto opzionale, se pensiamo di meritare un sonno da star possiamo procedere all’applicazione di Caviar Luxe Sleep Mask, una maschera notte (da evitare, ovviamente, la mattina). I risultati sembrano essere miracolosi, parola svizzera!

Il segreto del Caviale

Estratto dalle profondità marine, dove è nata la vita, il caviale custodisce in sé un immenso potere. Grazie a straordinarie innovazioni scientifiche e tecnologiche, La Prairie è in grado di sfruttare tutto il potenziale dell’ingrediente al suo stato naturale per creare formule straordinarie dall’azione levigante e rassodante – afferma il marchio – il costante progresso di tali ricerche ha fatto sì che Skin Caviar continuasse ad evolvere, offrendo uno straordinario effetto lifting e rassodante dalle performance avanzate e texture ricercate. Delicati e scrupolosi processi di estrazione, distillazione, centrifuga e miscelazione danno vita ad un’audace combinazione di scienza e arte.

Alessandra Ambrosio e la sua beauty routine da spiaggia: la bellezza al naturale