
I Medici 2: cast e prime indiscrezioni a pochi giorni dall’inizio delle riprese
Dopo mesi di attesa, sono finalmente uscite le informazioni inerenti il cast completo della seconda stagione de I Medici. I produttori della serie TV, infatti, sono quasi pronti per iniziare le riprese dei nuovi episodi che – come anticipato in altri articoli – avranno come protagonista assoluto Lorenzo de’ Medici, conosciuto universalmente come “Il Magnifico”.
Dopo mesi di ipotesi e rumors, è stato finalmente reso noto il cast completo de I Medici 2. La seconda stagione della serie TV, firmata RAI, vedrà quindi come protagonista Daniel Sharman che – già visto in Teen Wolf e The Originals – interpreterà Lorenzo Il Magnifico. Insieme a lui anche Bradley James – nel ruolo di Giuliano de’ Medici – e Julian Sands che interpreterà invece Piero de’ Medici. Sebastian De Souza sarà invece Sandro Botticelli, una delle figure di spicco del mondo culturale della Firenze del Rinascimento.
Nel cast de I Medici 2 anche importanti nomi del cinema italiano; tra questi segnaliamo la presenza di Raoul Bova che, nella serie TV firmata RAI, interpreterà Papa Sisto IV. Sean Bean – conosciuto soprattutto per il suo ruolo nei panni di Eddard Stark ne Il Trono di Spade – sarà invece Jacopo de’ Pazzi, artefice della congiura ai danni di Lorenzo Il Magnifico. Ma come seguire tutte le ultime indiscrezioni? Vi suggeriamo di seguire il profilo Twitter ufficiale della serie TV dove vengono costantemente pubblicati aggiornamenti in merito.