
Una caccia al tesoro all’insegna della dolcezzaSi avvicina la Pasqua 2011, festa che ci permette di programmare una piccola vacanza primaverile per visitare luoghi ricchi di interesse e staccare la spina dalla quotidianità.
Se state pensando a qualcosa di speciale da condividere con il vostro partner o la famiglia, ecco l’idea di Farah “Chocolate hunting on the Nile”, una dolcissima caccia al cioccolato, sull’esclusiva motonave egiziana che porta i suoi passeggeri alla scoperta del Nilo e delle località più affascinanti del paese.
Dal 18 al 29 aprile, durante la navigazione verranno nascosti pezzi di cioccolato in alcuni angoli della nave e gli ospiti dovranno cercare di individuarne il maggior numero, mettendo alla prova la propria fortuna e capacità. Chi vincerà sarà eletto re o regina della nave e riceverà uno speciale trattamento Vip.
Oltre alla speciale iniziativa i turisti potranno godere, come sempre, dei servizi esclusivi di Farah, come seguire lezioni di cucina egiziana, ammirare le stelle con il telescopio di bordo o scegliere il cuscino più adatto alle proprie esigenze.
L’atmosfera e lo stile particolare della nave di 72 metri vi accompagneranno in tutto relax a scoprire luoghi fantastici come Luxor e Aswan.
Per informazioni:
www.farahnilecruise.com
[email protected]