x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Zooey Deschanel vende la sua villa a Hollywood

Zooey Deschanel vende la sua villa a Hollywood

La famosa Jess di New Girl, sta infatti per diventare mamma

Zooey Deschanel, la famosa Jess di New Girl, sta per diventare mamma, e così ha deciso di mettere in vendita il suo immobile di lusso a Hollywood.

Si tratta di circa 280 mq di proprietà, racchiusi dentro una recinzione a prova di paparazzo. La casa apparteneva all’attore Mark Ruffalo, conosciuto molto meglio come la star che ha interpretato l’Incredibile Hulk, e Zooey l’ha acquistata da lui nel 2009, per la cifra di 1,69 milioni dollari (poco più di un milione e mezzo di euro). Adesso l’attrice l’ha messa in vendita per 2,195 milioni di dollari, aumentando il prezzo per via delle bellissime modifiche che ha fatto alla sua splendida villa, che hanno accresciuto il valore dell’immobile sia a livello architettonico che per quanto riguarda il design.

Il punto forte dell’abitazione sono certamente i dettagli e le finiture originali, nonché la scelta di uno stile neoclassico, tutti fattori che nell’insieme donano alla casa un aspetto chic e di classe. L’arredamento è prevalente di colore blu con particolari bianchi e dorati, e viene ulteriormente impreziosito dalle porte alla francese che permettono di valorizzare ed illuminare maggiormente tutta la casa, offrendo allo stesso tempo anche una splendida vista verso i giardini circostanti.

La moderna cucina dell’attrice è stata recentemente ristrutturata ed è munita di ripiani in marmo, di un’elegante isola centrale, di un raffinato ed ampio lavandino, e di una spaziosa zona colazione. La sala da pranzo e l’intera zona living della villa della neomamma offrono uno stile altrettanto particolare, valorizzato dalle travi a vista e da un camino a legna. Oltre a questi ambienti interni ideali per le serate più formali, la proprietà offre anche un cortile molto spazioso, in cui è presente una piccola casetta per gli ospiti che si presenta come un’unità separata e completa di bagno.

La villa è stupenda e principalmente indicata per coloro che cercano privacy e relax, in un ambiente tranquillo e immerso nel verde.

Ad ogni modo, Zooey Deschanel traslocherà probabilmente entro questa estate, con il suo primo figlio e con il fidanzato Jacob Penchenick. Ovviamente la nuova famiglia sa già dove andare. Infatti, al posto della proprietà che ha messo in vendita, l’attrice si è comprata una villa a Manhattan Beach: sei posti letto e sei bagni per il costo di 4,6 milioni di dollari (circa 4,1 milioni di euro), e ben 480 mq di spazio abitabile combinati con un bel giardino, un campo sportivo, una piscina, ed una bellissima vista panoramica sulle colline. Sicuramente questa nuova sistemazione è più adatta per una famiglia, ma certamente la Deschanel sentirà la mancanza del suo arredamento perfetto e delle sue porte alle francese… oppure rivestirà la nuova casa con lo stesso stile della precedente?

Zooey Deschanel, in vendita la villa a Hollywood

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti