x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vertu si colora

Vertu si colora

Constellation Candy verde menta, lampone o mandarino

Dopo la limited edition dedicata all’Anno del Drago e il modello realizzatato in occasione del 60esimo anniversario della Ferrari, Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, si lascia sedurre dai colori brillanti dell’estate.

Con la linea Constellation Candy, lo smartphone touch screen del brand si regala un tocco di glamour in più.

Verde menta, lampone e mandarino: queste le tre colorazioni che accompagneranno le fashion victim sulle spiagge più esclusive. Una palette cromatica che tiene conto delle ultime tendenze della moda.

Ogni telefono è impreziosito da pietre naturali da 0.34 carati, tutte delicatamente inserite a mano intorno al cuscinetto sulla parte anteriore del telefono: rubini per il Raspberry Candy, tsavorite per il Mint Green Candy e zaffiri arancioni per il Tangerine Candy.

Anche il retro sfoggia dettagli lussuosi: pellami di coccodrillo della migliore qualità, gli stessi della custodia protettiva che accompagna il telefono.

Non manca poi un perfetto schermo HD multi-touch in cristallo zaffiro da 3,5”, una fotocamera da 8 megapixel con il profilo di rubino sul tasto dell’otturatore, un cuscinetto in ceramica lucida, acciaio inossidabile di qualità chirurgica con finitura satinata e lucida, e un sistema audio ad alta fedeltà.

Vertu Constellation Candy verde mentaIl lusso passa anche da alcuna attività esclusive che Vertu ha pensato per i suoi clienti atraverso il servizio Concierge.

Facciamo un esempio: la registrazione del Vertu Constellation Candy permette ai proprietari di ricevere assistenza professionale, consigli e prenotazioni prioritarie disponibili in tutto l’arco della giornata.
Una vera chicca è la possibilità di usufruire dello styling personalizzato nella boutique londinese di Stella McCartney.

Creme solari, infradito, libro del cuore, occhiali da sole, pareo, e il Constellation Candy del colore preferito: la borsa del mare è pronta!

www.vertu.com