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Versace per H&M

Versace per H&M

La febbre sale
Quando a giugno è stata annunciata la collaborazione tra Versace e H&M, il 17 novembre, giorno dell’uscita della limited edition, sembrava un lontano miraggio.

Invece eccoci qui, a poco più di tre settimane dal lancio della collezione, a sbirciare il lookbook della collezione realizzato da Kacper Kasprzyk per scovare il capo dei desideri, quello che proprio non può mancare nel guardaroba.

Protagonisti Abbey Lee Kershaw, una delle top model più richieste del momento, e il “bello e dannato” River Viiperi, che rendono ancora più desiderabili i pezzi della limited edition.

Questi scatti sommati a quelli della campagna pubblicitaria Versace for H&M firmata da Mert Alas e Marcus Piggot forniscono un’idea chiara della collezione pensata da Donatella Versace per il colosso della moda low cost: in scena i capi iconici della maison, le borchie, le stampe dai colori accesi e la pelle.

La limited edition, per la gioia di tutti i fashion addicted, sarà in vendita in 300 store H&M in tutto il mondo.