x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Venezia esclusiva al San Clemente Palace

Venezia esclusiva al San Clemente Palace

Suite da sognoLa magia di Venezia è quasi impareggiabile e anche per le feste natalizie diventa meta imperdibile per innamorati in vena di romanticismo.

Passeggiare per la città, visitarne le bellezze vuol dire rimanere incantati dalla storia, dalla cultura e dall’indubbio fascino senza tempo.
E se il lusso in città trova quasi ovunque il suo habitat naturale e tanti sono gli indirizzi dove trascorrere soggiorni indimenticabili, ecco che una struttura su tutte riassume l’eccellenza che potete trovare nel capoluogo veneto.

Stiamo parlando dell’esclusivo 5 stelle lusso San Clemente Palace Hotel & Resort. Un’isola privata, nel cuore della Laguna, dove poter vivere la città da una prospettiva diversa.

Oasi di pace e tranquillità dove storia, relax e natura si fondono in un unico ambiente è un resort di lusso per antonomasia. Il San Clemente Palace, infatti, offre ai suoi ospiti servizi personalizzati, comfort e attenzione ai minimi dettagli.

Venezia - San Clemente Palace Hotel & Resort

L’eleganza è un elemento naturale negli spazi comuni come nelle suite pensate per trasformare la vacanza in un soggiorno da fiaba.
Le camere più esclusive sono sei, tutte tematiche per arredamento e colori: Tintoretto, Canaletto, Tiziano, Malibran, La Fenice. Ma su tutte vince La Villa.

Dependance staccata dall’edificio principale dell’albergo è immersa nel verde del parco secolare che caratterizza la struttura del San Clemente Palace.
Del tutto indipendente garantisce intimità, riservatezza e allo stesso tempo un servizio personalizzato volto a soddisfare ogni esigenza. Composta da due suite, una Residential Suite e un’Executive Suite, è possibile prenotarle singolarmente (ognuna ha un’entrata indipendente) o entrambe, riservando così struttura al completo.

Nel complesso La Villa si sviluppa su 220 mq e le suite dispongono di un giardino privato arredato per regalare momenti di relax assoluto.
La Residential Suite ha un affaccio unico nel suo genere sulla Laguna e su Venezia ed è composta da un’accogliente entrata, un soggiorno, una zona pranzo, due camere da letto e due bagni. Ideale per ospitare amici e per accogliere meeting vi farà sentire a casa.
L’Executive Suite della Villa si compone invece di un’accogliente entrata, un soggiorno con zona pranzo, una camera da letto e due bagni.

Venezia dal San Clemente Palace Hotel & Resort vi sembrerà ancora più bella, provare per credere.

www.sanclementepalacevenice.com