x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Una Coca Cola personalizzata

Una Coca Cola personalizzata

La bibita con il tuo nome

Pronti a rovistare tra gli scaffali dei supermercati e i banconi dei bar alla ricerca dell’etichetta che più vi rappresenta?

Da qualche settimana fino agosto sono infatti disponibili delle edizioni molto speciali della bevanda gasata più celebre del mondo.

Alcune lattine, bottiglie e bottigliette di Coca-Cola, Coca-Cola light e Coca-Cola Zero, infatti, indossano etichette personalizzate con i 150 nomi propri più diffusi in Italia (da Alessandra a Valentina, da Andrea a Stefano), o con i nomi generici (”mamma”, ”amico”, ”il prof”, ”la suocera”) e i modi di dire più comuni e popolari tra i giovani (”Lo Zio”, ”il Socio” ,”il Fenomeno”, ”la Vip”, ”la Stilosa”, ”il Genio”, “Diva”, “chic”).

“L’idea nasce dal desiderio di essere sempre più vicini al nostro pubblico e diventare, sempre più, la bevanda di tutti”– ha detto Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing Coca-Cola Italia “Attraverso Condividi una Coca-Cola vogliamo infatti ringraziare chi da sempre ama il nostro brand e i suoi prodotti, perché sono proprio i nostri fan i veri protagonisti ed artefici del successo dell’azienda”.

Con 350 milioni di bottiglie e lattine, prodotte nei 7 stabilimenti italiani Coca-Cola, “Condividi una Coca-Cola” è infatti la prima in Europa e la più imponente campagna di personalizzazione mai realizzata.