x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Triumph Motorcycles, collezione anniversario

Triumph Motorcycles, collezione anniversario

Primavera estate 2012
Triumph celebra un anno molto importante, i 110 anni del Marchio, con una linea di abbigliamento dedicata alla mitica bandiera inglese.

Capi sia tecnici che casual che hanno come filo conduttore quello che per tutti è indiscutibilmente un simbolo universalmente riconosciuto, la Union Jack!

Ma non solo! Per la primavera estate 2012 la casa di Hinckley lancia una nuova capsule collection dedicata a un mito indiscusso, il grande Steve McQueen.

Dividendo per capi segnaliamo la linea Riding Gear, composta da due giacche che meglio rappresentano lo stile inglese nella collezione dei capi tecnici per andare in motocicletta.
La Union Jacket è ricca di dettagli e si ispira al mondo delle Cafè Racer degli anni ’60 e ’70 mentre la Balham Jacket è una giacca dal taglio e design essenziale, estremamente pratica e con un ottimo rapporto prezzo/qualità. La bandiera inglese troneggia anche nella linea di capi casual dedicati a uomo, donna e bambino. Tutti i prodotti sono realizzati in cotone 100% trattato con lavaggi enzimatici o al silicone per dare un ulteriore tocco di originalità e morbidezza ai prodotti.

Tra gli accessori non poteva mancare una selezione di accessori personali che richiamano lo stile classico British e che completano il look dell’appassionato Triumph (e non solo….) grazie ai cappellini, tazze, buff, portachiavi, patch, spille, fibbie e tanti altri oggetti che non potranno sicuramente mancare nell’ampio guardaroba dell’appassionato di belle motociclette inglesi!

Marco Del Bo