x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tom Ford, moda donna inverno 2015

Tom Ford, moda donna inverno 2015

Ha sfilato a Los Angeles in occasione degli Oscar 

Tom Ford diserta le fashion week ufficiali e sceglie Los Angeles per mostrare la sua collezione moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.

In passerella Tom Ford ha fatto sfilare capi glamour nati dall’incontro di atmosfere vittoriane con gli anni ’70.

Il prossimo inverno 2015, la donna di Tom Ford indosserà dunque vestiti con maniche a sbuffo e grandi balze, abiti aderenti con motivi di frange, gonne e giubbotti in denim mescolati con la pelliccia, preferibilmente maculata.

E proprio la pelliccia è uno dei must di stagione, utilizzata da Tom Ford per cappotti, caban e giubbini. Completano l’outfit stivali alti e sandali con tacco a stiletto.

Per quanto riguarda la palette via libera a colori vivaci e a stampe a onde e zig-zag il tutto smorzato dall’uso sapiente del nero.

La collezione moda donna autunno inverno 2015-2016 di Tom Ford è in poche parole pensata e dedicata alle celebrità sedute in prima fila, un mix di sex-appeal, personalità e femminilità vincente.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della sfilata di Tom Ford dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016 andata in scena a Los Angeles alla vigilia degli Oscar 2015.

Anna Wintour e Bryan Lourd, Tom Ford inverno 2015 - Los Angeles

Argomenti