x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tavola di Pasqua 2012

Tavola di Pasqua 2012

Il lusso è servito

Pasqua tempo di pranzi in famiglia (o con chi vuoi), di uova di cioccolato e di viaggetti primaverili.

La tavola dovrà essere imbandita a puntino coi colori che la bella stagione ci fa riscoprire sotto una nuova luce.

Ecco allora che Villeroy & Boch propone idee a tema davvero sfiziose.

Per il 2012 il brand tedesco trasforma la serie di successo Farmers Spring in una collezione dedicata alla colazione e alla tavola incentrata sul tema della primavera e dell’estate. I prati punteggiati di margherite, le ciliegie dal colore rosso intenso o il gallo colorato enfatizzano lo stile country della linea. Non mancano piatti, tazze, scatole, ciotole, barattoli e piccole brocche in diverse versioni, oltre a un variegato set di decorazioni prettamente pasquali.

Se amate il lusso anche nei dettagli ecco che la saliera e pepiera Thumbprint griffati Tiffany Home Collection porteranno l’argento anche sulla tavola.

Flora di TaitùTaitù non ci lascia poi che l’imbarazzo della scelta per servire il menù della festa su servizi di piatti che sono un vero inno al colore.

Il brindisi potrà tintinnare grazie alla qualità dei calici di RCR Cristalleria Italiana (www.rcrcrystal.com).

Yankee Candle, azienda specializzata nelle profumazioni per l’ambiente, propone invece Chocolate Bunnies, una fragranza in edizione limitata pensata per i golosi di casa. Si tratta infatti di una candela dal dolce aroma di cioccolato: un dessert perfetto della durata di 100-150 ore.

La tavola pasquale di Luxgallery strizza l’occhio alla primavera!