x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Super G, il primo Mountain Lodge italiano

Super G, il primo Mountain Lodge italiano

Pasqua 2016 ai piedi del Monte Bianco
Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi e se lo dice il detto perché non approfittare del ponte per concedersi una pausa lontano dalla città e godersi l’ultima neve?

Molto più di un rifugio. Super G è una struttura di charme che sorge direttamente sulle piste di Courmayeur. Pensato per chi vuole godersi la magia della montagna fino in fondo offre stanze di design, 2 suites e 6 giants rooms, cucina gourmet, al Ristorante Champagneria come al Bar Sandwicheria, area gym, wellness & spa e un ricco programma di attività per l’après-ski, il tutto circondati dal maestoso massiccio del Monte Bianco.

Super G, il primo Mountain Lodge italiano

L’idea di Super G, inaugurato a inizio dicembre 2015, è di Andrea Baccuini, art director, e Giacomo Sonzini, investor manager; parte dalla magia dei mountain lodge scoperti in Canada per incontrare lo stile italiano trasformandosi in un luogo di incantevole bellezza.

E se la location lo rende unico al mondo è l’ospitalità tipicamente italiana a fare poi la differenza. Super G mette a disposizione dei suoi ospiti servizi on demand 24 ore su 24 e personalizzati. Qualche esempio? Dal personal skier alla baby sitter, passando per l’autista e il personal trainer, dalle serate a tema agli aperitivi su una delle terrazze con dj set.

Proprio in occasione di Pasqua 2016, Super G, il primo Mountain Lodge d’Italia nato ai piedi del Monte Bianco, ha pensato a attività ad hoc per gli appassionati della montagna che vogliono approfittare del weekend lungo per farsi l’ultima sciata, prendere la funivia di lusso Skyway Monte Bianco o semplicemente  concedersi un momento di relax e divertimento in un luogo magico.

Da non perdere.

Super G, il primo Mountain Lodge italiano

Per saperne di più:
www.lovesuperg.com