x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Stella McCartney, compleanno vip

Stella McCartney, compleanno vip

Party esclusivo a Londra
40 anni si compiono una volta sola nella vita ed è giusto celebrarli come si deve, con gli amici più intimi e le persone care.

Detto, fatto.

Stella McCartney, per festeggiare il suo compleanno ha organizzato un party lussuoso all’Asprey House, vecchia residenza londinese dei Duchi di Wellington a cui hanno partecipato numerosi ospiti vip, amici di vecchia data della designer inglese.

Ovviamente, in prima fila, ecco il padre della festeggiata, Sir Paul McCartney, accompagnato dalla fidanzata Nancy Shevell.

Per l’occasione Stella, solitamente immortalata con look minimal e semplici, ha invece deciso di indossare un lungo abito blu della sua collezione molto elegante e luminoso.

La neomamma Kate Hudson ha lasciato il piccolo Bingham a casa e si è recata alla festa con il compagno Matt Bellamy, frontman dei Muse, mostrando una linea invidiabile sotto l’ abito color pesca di Elie Saab e con un paio di scarpe altissime griffate Jimmy Choo.

Non poteva mancare all’appello Kate Moss, grande amica di Stella; la stilista infatti, ha realizzato gli abiti delle damigelle per le nozze della top model con Jamie Hince.
Per l’occasione, Kate ha optato per un look total black di Azzaro con una clutch by Stella McCartney.

E poi, per non farsi mancare nulla, sono stati avvistati, il leader degli U2, Bono Vox con l’inseparabile moglie Alison Hewson, Tom Ford e Gwyneth Paltrow, una delle amiche più strette della stilista 40enne.

Argomenti