x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sette di Nove di Star Trek vende la sua villa di lusso in California

Sette di Nove di Star Trek vende la sua villa di lusso in California

La tenuta vale 6 milioni di €

La splendida Jeri Lynn Ryan, nome d’arte dell’attrice 45enne Jeri Lynn Zimmerman, divenuta celebre per aver interpretato l’ex drone Borg Sette di Nove nella serie televisiva di culto Star Trek: Voyager, ha recentemente messo in vendita la sua splendida tenuta in California.

La proprietà spicca per il suo ricercato gusto in perfetto european-Style, e comprende la vasta tenuta di circa 6 mila metri quadrati e la sontuosa villa che si distingue per le marcate tendenze francofili, tra cui spiccano le belle ed eleganti decorazioni. La cifra iniziale richiesta dalla Ryan per questa “piccola” Versailles californiana è pari a circa 6 milioni di euro. L’attrice ha motivato la sua transazione immobiliare spiegando che, adesso che suo figlio è cresciuto ed è andato a vivere per conto proprio, la villa dove la sua famiglia ha vissuto per ben quindici anni è divenuta troppo grande per ospitare soltanto due persone, e lei ed il marito, pertanto, avvertono una forte esigenza di cambiamento.

Gli esterni della tenuta si distinguono per il verde rigoglioso e lussureggiante. Non soltanto il morbido prato e gli splendidi alberi a carattere ornamentale, ma la proprietà è contraddistinta da un caratteristico orto francese con alberi da frutta e noci organici, tra cui spiccano fichi, alberi di nespolo, pecan, pesca, melograno e arancio. Ad impreziosire la cornice esterna di questo autentico resort francese trapiantato in California, troviamo la meravigliosa piscina scoperta, e la graziosa zona adibita a soggiorno all’aperto, contornata da deliziosi muretti bassi in pietra rustica; perfetta per pranzare all’aria aperta in buona compagnia, nelle tiepide giornate primaverili.

Il grande patio con le ampie e luminose vetrate, ci introduce all’interno della villa. Qui ritroviamo complessivamente ben sei camere da letto e dodici stanze da bagno. Nel grande salotto domina un imponente e sontuoso camino in pietra, perfetto per riscaldare e rendere più intima l’atmosfera domestica. Altri elementi ornamentali e decorativi, in equivocabile stile francese ed europeo sono i raffinati pavimenti Listone in pino, la cucina in noce nero con il suo esclusivo pavimento di terracotta bonificata secolare, e gli splendidi stucchi veneziani alle pareti della camera da letto.

Tra i comfort ed i piccoli lussi per impreziosire il tempo libero, segnaliamo invece la bella sala dei giochi dominata dal tavolo da biliardo, l’ampio cine – teatro privato che vanta ben venti posti a sedere e la grande palestra riccamente accessoriata.

La tenuta californiana di Sette di Nove di Star Trek

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti